Scarpiera bianca shabby

Scarpiera bianca shabby: tutte le migliori offerte online

Sei in cerca di scarpiera bianca shabby?
Sei nel posto più adatto dove troverai informazioni più adeguate sul migliore acquisto.

Più venduti - Bestseller N. 1
SoBuy Scarpiera salvaspazio Slim, portascarpe salvaspazio Regolabili bianco L54*P24*A83 cm FSR78-W
  • Adatto a tutti gli ingressi: risparmio di spazio, profondità di soli 24 cm
  • Preoccuparsi per la sicurezza ? è dotato di un dispositivo antiribaltamento per fissare l'armadio alla parete.
  • Peso: circa: 16 kg; Capacità di carico: fino a 45 kg;
  • Materiale: Legno di MDF(E1), verniciato .
  • Dimensioni del prodotto: L54*P24*A83 cm (vedi immagine);
Più venduti - Bestseller N. 2
SoBuy Scarpiera con 2 ante e 4 ripiani, con scomparto aggiuntivo per scarpe, colore: bianco, Dimensioni: 60x24x110 cm FSR87-K-W
  • Peso: circa: 18,4 kg; Capacità di carico: fino a 50 kg;
  • Materiale: MDF (E1), verniciato bianco;
  • Dimensioni del prodotto: 60x24x110cm (vedi foto); Dimensioni della confezione: 94x48x20cm.
  • Con le 2 alette puoi riporre una vasta gamma di scarpe in diverse dimensioni e design.
  • La costruzione stabile conferisce all'armadio un supporto sicuro e puoi anche fissarlo al muro con un dispositivo antiribaltamento, che ne aumenta la stabilità.
Più venduti - Bestseller N. 3
SoBuy Scarpiera con 2 ribalte Scarpiera stretta con 4 ripiani Scarpiera bianca Portascarpe salvaspazio Regolabili L76xP18xA78cm FSR99-W
  • Peso: circa: 16,9 kg; Capacità di carico: fino a 30 kg;
  • Materiale: MDF(E1), laccato bianco.
  • Dimensioni del prodotto: 76x18x78 cm (vedi immagine); Dimensioni confezione: 84x43x17 cm.
  • La struttura stabile conferisce all'armadio un appoggio sicuro e puoi anche fissarlo alla parete con antiribaltamento, aumentando la stabilità.
  • Con istruzioni di montaggio e le viti. Installazione facile.
Più venduti - Bestseller N. 4
Dmora Armadio portascarpe a Tre ribalte, Colore Bianco con Disegni grfici, capacitá 18 Paia di Scarpe, cm 60 x 113 x 22
  • SCARPIERA ESCONDIDO - Armadio portascarpe a 3 ante a ribalta, Mobile doppia capienza per max 18 paia di scarpe, cm 70x17h180, Bianco anticato
  • STRUTTURA E UTILIZZO - Mobile porta scarpe moderno e salvaspazio a tre ante a ribalta - Internamente è possibile riporre fino a 18 paia di scarpe grazie alla struttura con doppia capienza - Articolo d'arredamento elegante e e funzionale perfetto da collocare all'ingresso, corridoio, lavanderia, bagno, ripostiglio, garage, camera da letto, balcone, terrazzo o entrata
  • FORNITO DI KIT DI MONTAGGIO - Questo complemento d'arredo viene fornito smontato con allegato un semplice libretto di istruzioni al montaggio che vi permetterà un assemblaggio semplice e veloce - L'imballaggio è accurato e adeguato al mobile, in modo da preservare l'articolo d'arredamento di design durante il trasporto
  • CARATTERISTICHE TECNICHE - Prodotto composto in legno laminato con spessore di 15 e 10 mm, materiale resistente agli urti e i graffi, duraturo nel tempo ed impermeabile - Bordi con rifinitura in melaminico con spessore di 0,6 mm - Schienale in pannello MDF da 3 mm - Maniglie in alluminio - Piedini in ABS per la parte a contatto con il suolo - Sistema a ribalta in ABS con doppio scompartimento di colore bianco - Classificazione secondo contenuto o rilascio di formaldeide di TIPO E1 - Peso massimo supportato mobile: Kg 35 - Peso massimo supportato anta: Kg 4
  • DIMENSIONI IN CM - Scarpiera: Lunghezza: 60 Larghezza: 22 Altezza: 113
Più venduti - Bestseller N. 5
Deuba CASARIA® Cassapanca Shabby Contenitore 80x40x48cm Baule in Legno Bianco Arredamento Country Salvaspazio
  • DESIGN RUSTICO: Indispensabile per tutti gli appassionati di arredamento - la cassapanca Jersey in legno bianco di CASARIA spicca per gli eleganti ornamenti in legno dal design shabby chic - Un mobile originale e ricco di fascino che conferisce a ogni casa un'atmosfera del tutto particolare.
  • SALVASPAZIO: Sotto lo sportello, la box a cassapanca offre un ampio spazio per sistemare coperte, cuscini, libri, giocattoli e altri oggetti che devono essere riposti in modo ordinato. Grazie al suo design grazioso e dettagliato, il baule può essere meravigliosamente abbinato a diversi stili di arredamento diventando un punto di forza nella vostra casa.
  • COPERCHIO FISSABILE: Quando si ripone la cassapanca e la si estrae, il pratico braccio di bloccaggio a cerniera assicura che il coperchio della cassapanca rimanga aperto da solo.
  • IMPIEGO VERSATILE: Utilizzabile come panca, tavolino basso, cassapanca per la biancheria, cassetta per i giocattoli, baule per la biancheria e molto altro ancora! Grazie alla costruzione robusta con piedi in plastica e stabili, la box con vano portaoggetti può essere riempita fino a 100 kg.
  • DETTAGLI DEL PRODOTTO: Misure (LxPxA): 80 x 40 x 48 cm // peso max. contenuto: 100 kg // Materiale: MDF alta qualità // Colore: bianco // coperchio con braccio a cerniera all' interno.

Da anni presenti come punto di riferimento e guida nel settore della vendita di Scarpiere in tutta Italia.
La nostra è una realtà specializzata in scarpiera bianca shabby ed accessori di varie tipologie.

Come acquistare a prezzi scontati scarpiera bianca shabby

Per far in modo di trovare la giusta via di mezzo tra un un prodotto di ottima fattura ed uno sicuramente più economico non basta solo analizzare le varie caratteristiche di scarpiera bianca shabby che si trovano online, ma bisogna comprendere se si ha la necessità di un prodotto professionale che presenta una serie di specifiche come dimensioni, e materiale di fabbricazione.

Sono presenti sugli shop online numerose offerte di Scaffali portascarpe dei migliori marchi presenti nel settore: quali ts-ideen, 13Casa, Canterbury, Furniture Expressions, e tante altre.
Quindi il nostro principale scopo è quello di listare attraverso la nostra piattaforma un rapido accesso alle migliori offerte presenti sui cataloghi online, quindi semplificando la vita alla clientela indecisa in fase di pre-vendita.

Proprio per questo motivo stiamo attenti ad analizzare scrupolosamente le varie proposte che si presentano proponendo solo quelle che hanno un coefficiente qualità-prezzo conveniente.

Nel cercare tra i vari modelli disponibili guidiamo il cliente passo dopo passo, offrendo loro assistenza in caso di dubbi su i prodotti da acquistare.

Scegliere scarpiera bianca shabby può risultare complicato se non si hanno le giuste informazioni nel settore vista l’ampia gamma di articoli, quindi con la decennale collaborazione di rivenditori con i più importanti negozi online con i più grandi store online che operano sui maggiori siti di ecommerce come Amazon e Ebay, siamo sempre in linea con i nuovi arrivi sul mercato.

Informazioni pratiche per l’acquisto di scarpiera bianca shabby

Quindi in ambito commerciale, per ottenere davvero prezzi interessanti su determinati articoli sia da grossisti online che rivenditori web che operano nella grande distribuzione del commercio al dettaglio, scegliamo in maniera eccellente le varie aziende e ditte a cui affidarci che non solo operano con privati e piccoli clienti sui vari siti di ecommerce, ma anche con grandi realtà, come imprese ed enti nazionali.

Vista l’ampia scelta di scarpiera bianca shabby che il mercato odierno offre, andremo a focalizzarci sopratutto sugli articoli più venduti, come i bestseller Amazon.

Anche virando verso articoli del tutto più economici vi è sempre un elevato standard viste le varie recensioni di chi ha già acquistato i suddetti prodotti e quindi evitare tutti i grattacapi che si hanno quando non si è soddisfatti del prodotto acquistato.

Con ciò il nostro consiglio è di indirizzarsi su prodotti nuovi, visto anche le varie esigenze che oggi si incontrano evitando tutti gli spiacevoli imprevisti dovuta alla scelta di scarpiera bianca shabby in condizioni di usato pseudo-garantito.

Inoltre la nostra massima dedizione al cliente favorisce il meritato successo del nostro negozio online con un listino prezzi sempre aggiornato.

Per tutte le informazioni necessarie riguardanti alle varie offerte relative ed accessori con specifiche caratteristiche come: ante scorrevoli e ruote armadio, puoi tranquillamente fare riferimento alle offerte presenti nel nostro sito online.

Scarpiera Armadio © Vietata la riproduzione senza il consenso dell’autore.
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.